ads

ads
TFR, Inps lumaca con i supplenti

Gruppo facebook Supplenti per la Qualità e dignità del Lavoro - 9 mesi di attesa per ricevere il TFR. In 9 mesi si completa una gravidanza ma ci sono numerosi uffici ex Inpdap dell'INPS, di varie parti del paese, che, a distanza di nove mesi dalla fine dei contratti di supplenza, non hanno completato le pratiche burocratiche e non hanno ancora erogato le indennità di fine rapporto a molti supplenti temporanei.

TFR: sentenza restituisce trattenuta del 2,5% ai dipendenti della Presidenza del Consiglio. Per la scuola chiesti 12.000 euro di risarcimento per ciascun dipendente

Anief - A decine di dipendenti della Presidenza del Consiglio. Se confermata anche in sede di appello, il Governo dovrà trovare 5 miliardi di euro da restituire a 500.000 dipendenti pubblici assunti negli ultimi anni. Nella scuola, dopo le diffide, Anief avvia le pratiche per notificare oltre 3.000 ricorsi. 12.000 euro la richiesta di risarcimento per ognuno, per gli anni di servizio di ruolo o pre-ruolo svolti dopo il 2003.

Da oggi 04 giugno istanze riscatto di periodi o servizi ai fini dell'indennità di buonuscita e del TFR solo in modalità telematica

Lalla - Da oggi 04 giugno 2013 è attiva la modalità di presentazione telematica delle istanze relative al personale dipendente delle amministrazioni statali per il riscatto ai fini dell'indennità di buonuscita e del TFR di periodi o servizi non coperti da contribuzione altrimenti non utili e/o il riconoscimento del servizio militare ai fini dell'indennità di buonuscita.

rss facebook twitter google+
ads
ads
ads ads


In evidenza