Venerdì, 28 Agosto 2015

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI
Nuovo reinserimento in GAE a Brindisi
di redazione

Su ricorso d’urgenza dell’avv. Emiliano Caliolo per la UIL scuola di Brindisi in data 14.08.2015 il Giudice del Lavoro di Brindisi ordina il reinserimento di una candidata, scuola per l’infanzia, che aveva dimenticato di aggiornare ordina altresì la nomina in ruolo della ricorrente che aveva diritto ad essere assunta nella fase zero del piano straordinario.

A Latina riconosciuto il diritto al reinserimento per una docente che aveva omesso due aggiornamenti in GaE
di redazione

inviato dall'Avv. Maria Rosa Altieri - Altra importante vittoria per la CISL SCUOLA di Latina che, con il patrocinio dell’Avv. Maria Rosaria Altieri in Tribunale, ha ottenuto ragione in favore di una propria iscritta che aveva omesso di presentare domanda di permanenza in GaE nel 2009 e nel 2011.

Graduatorie ad esaurimento e precariato. Caro Ministro Giannini perché scaricare la colpa sui sindacati?
di Katjuscia Pitino
Graduatorie ad esauriemnto e precariato. Caro Ministro Giannini perché scaricare

L’ultima trovata del Ministro Giannini è davvero stucchevole: scaricare la colpa di essere precari sui sindacati, colpevoli di essere i gestori delle graduatorie permanenti e di aver così confinato nel limbo del precariato, per molti anni, quegli aspiranti docenti che adesso, grazie al piano di assunzione previsto dalla Legge 107, riceveranno al contrario una stabilità.

anief mnemosine eiform


In evidenza

La scuol@ di Pav