Lunedì, 29 Giugno 2015

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI
Graduatorie ad esaurimento: il giudice reinserisce chi non aveva aggiornato
di redazione

Avv. Angelo Tuozzo - Con Ordinanza ex art.700 il Tribunale di Salerno, ha reinserito nelle graduatorie ad esaurimento un docente che era stato illegittimamente cancellato in via definitiva. Orbene il ricorrente, in quanto iscritto al corso di laurea in scienze della formazione primaria risultava già inserito nelle GAE, fino all’anno 2011, di seguito non era stato informato della necessità di presentare domanda di aggiornamento e pertanto l’Ufficio Scolastico aveva provveduto ai sensi del d.m. del 2009 e del d.m. del 2014 alla sua cancellazione.

3.000 diplomati magistrale hanno diritto all'inserimento in Graduatoria ad esaurimento. Le risposte degli Uffici Scolastici
di redazione

Valeria Bruccola, Coordinatrice nazionale Adida - E' passato oltre un mese da quando denunciammo pubblicamente che l'Ordinanza del Consiglio di Stato del giorno 11 marzo scorso, con cui circa 3000 docenti Diplomati magistrali hanno ottenuto l'inserimento con riserva nelle Graduatorie ad esaurimento, non trovava ancora piena attuazione.

Diploma magistrale in Graduatoria ad esaurimento: ancora un altro inserimento
di Lalla

Il Giudice del Lavoro di Avezzano accoglie il ricorso d'urgenza ex art. 700 c.p.c. proposto dall'Avv. Jacopo Angelini e acconsente all'inserimento della docente ricorrente, in possesso di un diploma di maturità magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02, nelle Graduatorie ad esaurimento della provincia dell'Aquila.

anief mnemosine eiform


In evidenza

La scuol@ di Pav