Visualizza versione mobile

Giovedì, 25 Agosto 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

Docenti precari, concorso-truffa ! Lettera

di redazione
ipsef

Comunicato-Appello dei Docenti Precari - agli organi di stampa, ai media, ai personaggi famosi della tv, della musica e dello spettacolo, ai cittadini illustri del mondo della cultura, e della Giustizia, a tutti i cittadini liberi e onesti. 

Il Governo Renzi ha bandito in tutta fretta, abusivamente e senza criteri di diritto, un concorso-truffa iniquo e discriminatorio, infarcito di retorica, proclami e propaganda politica, cucito addosso per pochi protetti, fatto apposta per ...ESODARE i docenti storici con molti anni di servizio, abilitati e formati, moltissimi dei quali ingabbiati nella II fascia delle graduatorie d'istituto, dopo aver dato sudore e sangue per anni ed anni alla SCUOLA. VERGOGNA!!!

Chiediamo AIUTO! Molte migliaia di docenti con famiglie e figli stanno rischiando il baratro ingiustamente. Ci hanno tolto il diritto al lavoro e alla stabilizzazione prevista dalla Corte Europea.

SIAMO PROPRIO NOI PRECARI STORICI RELEGATI IN GRADUATORIE DIFFERENZIATE, FRUTTO DI SVARIATE RIFORME, L'ANIMA E LA COLONNA PORTANTE DELLA SCUOLA, SFRUTTATI PER ANNI ED ANNI SOLO PER COPRIRE IN TUTTO IL PAESE LE CATTEDRE VUOTE.

IL CONCORSO È UNA TRUFFA, UNA MANNAIA CHE NON STABILIZZERÀ NESSUNO, ANZI, COSTRINGERÀ QUEI POCHI VINCITORI ALLA MOBILITÀ E A TRE ANNI DI PROVA SENZA ALCUNA CERTEZZA E CON INGENTI SACRIFICI ECONOMICI E UMANI. MIGLIAIA DI ALTRI DOCENTI QUALIFICATI SARANNO DEFINITIVAMENTE FUORI DAL RUOLO, VITTIME INCOLPEVOLI DI UN SISTEMA INSOPPORTABILE E VERGOGNOSO.

Chiediamo di darci voce!
Aiuto! ROMPETE IL SILENZIO!
C
HIEDIAMO DI ESSERE CONTATTATI. GRAZIE.

MANIFESTO NAZIONALE DOCENTI PRECARI - AZIONE PRECARI - PASSINI UNITI CONTRO LA RIFORMA

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza