Sabato, 20 Dicembre 2014

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI
Quota96. Inammissibile emendamento M5S
di redazione
Quota 96 inammissibile

Ufficio Stampa Movimento 5 Stelle Senato - "Il governo volta nuovamente le spalle agli insegnanti vittime della legge Fornero, i cosiddetti Quota 96, dimostrando che non ha nessuna intenzione di stanziare risorse per trovare una soluzione a questa ingiustizia.

Legge Stabilità, quota 96. Governo dirà di nuovo no a emendamento M5S?
di redazione

Ufficio Stampa Movimento 5 Stelle Senato - "Il governo li ha prima illusi, poi totalmente abbandonati: è la vergognosa vicenda dei Quota 96, gli insegnanti che per un grossolano errore della legge Fornero non possono vedersi riconosciuto il sacrosanto diritto di andarsene in pensione, pur avendone maturato i requisiti". Lo affermano in una nota i deputati e i senatori del M5S in Commissione Cultura.

Quota96 in sciopero della fame
di redazione

inviato da Francesco Martino - Nei giorni 10 - 11 - 12 dicembre, in concomitanza con la discussione in Commissione Bilancio del Senato degli emendamenti alla Legge di Stabilità presentati, un gruppo di docenti ed Ata di Quota96, in presidio davanti al Senato, effettuerà uno sciopero della fame al fine di chiedere al governo di passare dalle parole ai fatti.

anief mnemosine eiform

Seguici su Facebook


In evidenza