Notifica pubblici proclami

Di
WhatsApp
Telegram

Si da avviso che presso il Tribunale di Varese, sezione lavoro, giudice dott.ssa Manzo è pendente ricorso rg 1127/2014, promosso da Giacomo Maria Virone contro Miur, USR Lombardia e Ambito Territoriale di Varese, avente ad oggetto l’accertamento del diritto del sig. Virone all’inserimento in graduatoria ad esaurimento provinciale di Varese, fascia terza, classe di insegnamento A037, con conseguente condanna della p.a. convenuta all’inserimento del ricorrente con le decorrenze di cui al DM 572/13 e con i punteggi degli abilitati SSIS.

Si da avviso che presso il Tribunale di Varese, sezione lavoro, giudice dott.ssa Manzo è pendente ricorso rg 1127/2014, promosso da Giacomo Maria Virone contro Miur, USR Lombardia e Ambito Territoriale di Varese, avente ad oggetto l’accertamento del diritto del sig. Virone all’inserimento in graduatoria ad esaurimento provinciale di Varese, fascia terza, classe di insegnamento A037, con conseguente condanna della p.a. convenuta all’inserimento del ricorrente con le decorrenze di cui al DM 572/13 e con i punteggi degli abilitati SSIS. Il Tribunale, con decreto del 15.01.2015, ha fissato la prima udienza per il giorno 8.7.2015. All’esito ha rinviato per discussione, concedendo termine per note scritte.

All’udienza di rinvio ha ulteriormente rinviato per consentire al Miur il deposito dell’elenco dei potenziali controinteressati. All’udienza di rinvio, quindi, ha disposto la notificazione per pubblici proclami attraverso pubblicazione del sito del MIUR e altri siti in materia di legislazione scolastica di: un sintetico avviso, copia integrale degli atti e verbali di causa.

Ha quindi rinviato all’udienza del 28.09.2016 ore 9,30, con termine di legge per la costituzione dei controinteressati ed invito al mantenimento dell’avviso sui siti sino a tale data.

Si allegano:

– testo del ricorso in pdf;

– decreto di fissazione udienza in pdf;

– costituzione del Miur in pdf;

– verbali di udienza in pdf;

– ordinanza riservata in pdf.

Scarica i documenti

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri