Giovedì, 26 Maggio 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI
Mobilità scuola. Anief: docenti chiedono trasferimento di sede, ma potrebbero cambiare materia. Turi (UIL): Miur allo sbando
di redazione

Il sindacato Anief commenta le nuove procedure di mobilità per l'a.s. 2016/17: ai docenti – parliamo di scuola secondaria, quindi medie e superiori - è stato chiesto di presentare domanda inserendo una classe di concorso sulla base delle vecchie tabelle, malgrado a metà febbraio fossero state pubblicate le nuove. Solo che il conferimento delle nuove sedi di servizio dei docenti potrebbe avvenire invece con le nuove classi concorsuali.

Mobilità 2016/17. DOS non confermati nella scuola di servizio: rettificare domanda e poi reinserirla a sistema. Indicazioni per gli Uffici
di redazione
Mobilità 2016/17. DOS non confermati nella scuola di servizio: rettificare doman

Gli ATP hanno iniziato ad attribuire la titolarità ai docenti DOS richiedenti conferma nella scuola di attuale servizio nella provincia di titolarità, come abbiamo riferito nell'articolo "Mobilità 2016/17. Assegnazione a domanda titolarità DOS: gli UU.SS.PP. iniziano a pubblicare i provvedimenti". 

Mobilità 2016/17. Assegnazione titolarità DOS: conferma scuola servizio e partecipazione ai movimenti. In quali casi?
di redazione
Mobilità 2016/17. Assegnazione titolarità DOS: conferma scuola servizio e partec

Nella giornata di ieri, abbiamo riferito sul fatto che gli Uffici scolastici provinciali stanno iniziando a pubblicare i provvedimenti di assegnazione della sede di titolarità ai docenti DOS che ne abbiano fatto richiesta, ai sensi dell'articolo 7 comma 2 del CCNI sulla mobilità a.s. 2016/17. 

anief mnemosine eiform


In evidenza