Visualizza versione mobile

Lunedì, 25 Luglio 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI
Mobilità 2016/17, riepilogo pubblicazione trasferimenti fasi B, C e D. Assegnazioni provvisorie e chiamata diretta, date ufficiose
di redazione
Mobilità 2016/17, riepilogo pubblicazione trasferimenti fasi B, C e D. Assegnazi

In questi giorni, che dovrebbe essere feriali, moltissimi docenti italiani sono in trepidante attesa per svariati motivi, dalla pubblicazioni dei movimenti interprovinciali alla chiamata diretta, passando per il concorso a cattedra. 

Mobilità fase C: i docenti pugliesi non vogliono emigrare. Sit in per chiedere riadeguamento organici
di redazione

Tornano i nastrini rossi per ribadire l'amore nei confronti della Puglia, delle proprie famiglie e della scuola pugliese. Di nuovo in Regione i docenti pugliesi neoassunti dalle Gae, (le graduatorie ad esaurimento) delle fasi nazionali B e C in occasione della discussione ed approvazione in Consiglio regionale della mozione bipartisan “la Buona scuola” e fortemente voluta dal presidente della VI Commissione regionale, Alfonso Pisicchio.

Mobilità, rettifiche per docenti di sostegno. Cobas: a Torino evitato "girotondo" di cattedre
di redazione

Comunicato Cobas - La circ. 90, Prot. 4018 del 30 marzo 2016 riportava che “i docenti neo assunti in ruolo nell’a.s. 2015/16 su DOS parteciperanno al la fase di mobilità stabilita dalla sequenza contrattuale in base alla fase in cui sono stati assunti in ruolo” e che “Pertanto, i docenti DOS neo immessi in ruolo, non potranno produrre richiesta di assegnazione di titolarità presso la scuola di attuale utilizzo ma dovranno necessariamente presentare solo domanda di mobilità come previsto per i neo assunti.”

anief mnemosine eiform


In evidenza