Graduatorie di istituto: FAQ Miur su indirizzo al quale si riceve il pdf, scelta istituti musicali, numero presente dopo sigla provincia

Di
WhatsApp
Telegram

red – Il Miur rilascia 3 nuove FAQ su argomenti segnalati o al n. verde o da parte delle organizzazioni sindacali. Guida alla compilazione del modello B

red – Il Miur rilascia 3 nuove FAQ su argomenti segnalati o al n. verde o da parte delle organizzazioni sindacali. Guida alla compilazione del modello B

Ricordiamo che il Ministero mette a disposizione un numero verde 800 844999 attivo per tutto il periodo utile per la compilazione del modello di domanda.  (scadenza 4 agosto 2014 – nota Miur)

Le FAQ pubblicate il 17 luglio sono il terzo gruppo di risposte fornite ai quesiti più ricorrenti

Segui su Facebook tutti gli aggiornamenti sul mondo della scuola, siamo in 116.000

Faq n° 1692 – Cosa indica il numero presente, dopo la sigla provincia, nel nome del documento pdf prodotto a seguito dell`inoltro dell`istanza di modello B?

Il numero che appare nel nome del documento è una cifra casuale necessaria per rendere univoco il pdf prodotto a seguito di ciascuna operazione di inoltro.

Faq n° 1694 – Come fanno gli aspiranti, inclusi sugli insegnamenti di Educazione Musicale nella scuola media e/o Strumento Musicale nella scuola media, a scegliere nel modello B on line gli istituti con indirizzo musicale e/o coreutico?

A partire dal pomeriggio del 16/7 è stata rilasciata una versione aggiornata dell¿applicazione, che consente agli aspiranti inclusi sugli insegnamenti di Educazione Musicale nella scuola media (A032) e/o Strumento Musicale nella scuola media (A%77) di scegliere istituzioni scolastiche del II grado, tra le quali figurano gli istituti con indirizzo musicale e/o coreutico.

Faq n° 1696 – A quale indirizzo di posta elettronica viene inviato il pdf del Modello B prodotto successivamente all`inoltro?

Se l`aspirante è in possesso di casella @istruzione.it, il pdf viene inviato a tale indirizzo mail e, se diverso, anche all`indirizzo mail privato indicato nei dati di registrazione al portale POLIS. Se l`aspirante non è in possesso di una casella @istruzione.it, il pdf viene inviato all`indirizzo mail privato indicato nei dati di registrazione al portale POLIS.

Le FAQ precedenti

n. 1 Graduatorie di istituto: FAQ Miur su modello B 2014: numero verde, scuola capofila, scadenze

n. 2 Graduatorie di istituto: FAQ Miur su codice identificativo, ordine preferenze, errore scelta scuola capofila

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri