Il Comitato per Inserimento dei Diplomati Magistrale Abilitante in GaE cambia nome

WhatsApp
Telegram

inviato dal Comitato Diplomati – Liberato Gioia comunica ai colleghi, alla stampa e al mondo politico,la modifica della denominazione del proprio Comitato.

inviato dal Comitato Diplomati – Liberato Gioia comunica ai colleghi, alla stampa e al mondo politico,la modifica della denominazione del proprio Comitato. Visto il continuo incremento di iscritti e il maggiore interesse politico ed istituzionale ricossi, si ritiene necessaria una semplificazione del nome in oggetto, anche al fine di ottenere una piu' facile reperibilità mediatica e comunicativa. 
COMITATO DIPLOMATI MAGISTRALI ABILITATI con  acronimo C.D.M.A.
Restano inalterati i fini, gli scopi e la caparbietà con cui si richiede, a gran forza, il riconoscimento dei diritti dei diplomati magistrali abilitati. 
Il Comitato non esclude, nell'immediato futuro, eventuali 'gemellaggi' con altre associazioni di precari, appoggiandone e condividendone lotte democratiche e passioni, pur preservando la propria autonomia.
Il Governo e il Miur non possono continuare ad ignorarci e noi ci uniremo, perche' questa scandalosa ingiustizia deve finire!

LIBERATO GIOIA
COMITATO DIPLOMATI MAGISTRALI ABILITATI (C.D.M.A)

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri