Mercoledì, 29 Giugno 2016

mnemosine
SERVIZI
SPECIALI ESPANDI

Bando per insegnare religione cattolica a Madrid e Barcellona. Scadenza 25 gennaio 2016

di redazione
ipsef

Insegnare religione cattolica nelle scuole italiane all'estero. Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale pubblica il bando per i comandi presso l'Istituto Comprensivo Statale Italiano di Madrid e di Barcellona per l'a.s. 2015/2016.

Il bando riguarda:

  • un comando per l'insegnamento della religione cattolica presso l'Istituto Italiano Statale Comprensivo di Barcellona scuola secondaria
  • due comandi, di cui uno per la scuola primaria e uno per la scuola primaria/secondaria, per l'insegnamento della religione cattolica presso l'Istituto Italiano Statale Comprensivo di Madrid,

Il relativo contratto sarà stipulato fino al termine delle attività scolastiche per l'a.s. 2015/2016.

La partecipazione al bando è riservata agli insegnanti di religione cattolica con contratto a tempo indeterminato inseriti nelle graduatorie regionali articolate per ambiti territoriali diocesani di cui all'art. 10 dell'O.M. Miur n. 8 del 20 marzo 2015.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale – DGSP Ufficio V – [email protected]    entro il termine perentorio del 25 gennaio 2016.

Il bando

Versione stampabile
anief anief
anief mnemosine eiform


In evidenza