Webinar sui bandi di finanziamento per le scuole sugli ambienti digitali e l’innovazione didattica per la Provincia Autonoma di Trento

di redazione
ipsef

item-thumbnail

OS.it consiglia – CampuStore organizza un’utilissima conferenza online sui recenti bandi di finanziamento della Provincia Autonoma di Trento

Giovedì 10 novembre alle ore 15.00

L’iscrizione al webinar è totalmente gratuita e può essere fatta in pochi secondi a questo link.

Durante questo webinar CampuStore illustrerà le soluzioni più idonee e innovative per la realizzazione dei progetti finanziabili e le aree di pertinenza in cui sarà possibile investire attraverso i fondi messi a disposizione per la provincia di Trento.

La giunta provinciale del Trentino ha infatti attivato due bandi per la promozione di progetti per la creazione di spazi alternativi d’apprendimento.

Il primo bando, per atelier creativi e laboratori per la creazione delle competenze chiave, è rivolto alle istituzioni scolastiche provinciali del primo ciclo per la creazione di spazi innovativi e modulari dove sviluppare il punto d’incontro tra manualità, artigianato, creatività e tecnologie.

Ciascun progetto sarà finanziato fino ad un massimo di 20.000 euro.

Il secondo bando, per la realizzazione di ambienti digitali, finanzierà istituzioni scolastiche e formative provinciali di ogni ordine e grado per la creazione di spazi alternativi per l’apprendimentolaboratori mobiliaule arricchite dalla tecnologia. Ciascun progetto sarà finanziato fino ad un massimo di 25.000 euro.

Le domande per entrambi i bandi posso essere presentate dal 3 al 15 novembre 2016 al Servizio istruzione e formazione della Provincia autonoma di Trento.

Non perdere quindi l’occasione per scoprire idee e spunti per partecipare ad entrambi questi bandi con le soluzioni più innovative sviluppate appositamente per ambienti didattici.

Nel frattempo, a questo link potrai scaricare in formato PDF o sfogliare online il nuovo catalogo CampuStore 2017 o le singole sezioni per trovare le soluzioni più innovative per il mondo education:

Per qualsiasi domanda o richiesta non esitare a contattare CampuStore all’indirizzo [email protected] o al numero 0424 50 46 50.

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione