Wanted Talent in Automotive, borsa di studio per studenti universitari

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Torna “Wanted Talent in Automotive”, la borsa di studio per studenti appassionati di digital e di automotive promossa da automobile.it, giunta così alla terza edizione.

Per il 2019 sono stati stanziati 3.000 euro per gli studenti che hanno dimostrato interesse per l’automotive e per i servizi di innovazione digitale legati a questo settore.

L’automotive, che comprende anche tutte le aziende che fabbricano macchinari, attrezzature e mezzi di trasporto, richiederà nei prossimi cinque anni 89.400 professionisti.

La partecipazione alla borsa di studio “Wanted Talent in Automotive” è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali. Le domande dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2019.

Il vincitore verrà selezionato da un’apposita commissione che esaminerà i profili e motivazioni dei candidati. Il nome del vincitore sarà comunicato entro il 13 dicembre 2019.

Per informazioni più dettagliate cliccare sul link.

Versione stampabile
Argomenti:
anief banner
soloformazione