Partecipi ai nuovi concorsi per la scuola? Scegli il supporto di Eurosofia

Stampa

Le strategie didattiche più incisive, corsi specifici, formatori esperti ed un costante servizio di consulenza. Puntiamo da sempre alla qualità e all’innovazione.

Per vincere un concorso non si può confidare nella fortuna, è necessario impegno costante, determinazione ed una programmazione specifica. Eurosofia è in grado di offrirti tutto questo, un servizio costante di formazione e consulenza per tutto i corsi afferenti all’ambito scolastico.

Le altissime percentuali di superamento delle prove da parte dei nostri iscritti sono la testimonianza di aver creato il team di formatori d’eccellenza e corsi incisivi strutturati secondo differenti tipologie. Inizia subito la tua preparazione. I programmi sono definiti, puoi creare i migliori presupposti per vincere affidandoti a formatori esperti.

Abbiamo delineato percorsi formativi online, ampi ed esaustivi che prevedono webinar specifici per le differenti classi di concorso e abbiamo anche avviato corsi in presenza in tutta Italia.

Scegli la modalità di corso che preferisci e avvia subito la tua preparazione.

Aumenta le tue chances di successo studiando con corsi e materiali didattici di qualità e una metodologia dalla comprovata efficacia.

Eurosofia organizza corsi on-line, in presenza e blended per tutti i concorsi del comparto scuola.

Concorso ordinario secondaria di I e II grado

Per i 24 cfu, clicca qui

Per poter accedere alle classi di concorso, in alcuni casi è indispensabile implementare il proprio piano di studi con esami singoli. Per richiedere una valutazione del tuo piano di studi e integrare eventuali cfu mancanti invia una mail a [email protected]

Per completare il tuo piano di studi, clicca qui.

Eurosofia prepara anche al:

Concorso straordinario secondaria

Concorso ordinario infanzia, primaria e sostegno

Preparazione al V CICLO DI TFA sostegno

All’interno del nuovo Decreto scuola, la Camera ha introdotto un emendamento riguardante le competenze di “coding”. Il Senato darà la sua eventuale approvazione entro il 29 dicembre. il 29 dicembre. Eurosofia da sempre attenta all’esigenze formative ha creato dei corsi specifici relativi a questa tematica:

Coding, pensiero computazionale e didattica digitale (40 ore)

Didattica digitale e coding (10 ore)

Eurosofia, l’esperienza è garanzia di qualità.

Se desideri ricevere una consulenza personalizzata o ulteriori informazioni invia una mail a [email protected] o Contatta i numeri 091.7098357/311.

Stampa