Vuoi diventare DSGA? Segui la diretta streaming gratuita di Eurosofia del 29 gennaio.

di redazione

item-thumbnail

Messaggio sponsorizzato – Partecipa all’evento gratuito del 29 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.00. L’incontro si svolgerà presso la sede di Palermo, Palazzo del Gran Cancelliere, via del Celso 49 e sarà trasmesso in diretta streaming (il link sarà disponibile sul sito Eurosofia). Parteciperanno Dsga ed esperti che spiegheranno le novità in materia di reclutamento, approfondiranno le modalità di svolgimento del concorso e l’offerta formativa di Eurosofia.

Inoltre per chi volesse prendere parte all’incontro, dal vivo, deve semplicemente inviare la conferma di partecipazione all’indirizzo [email protected]

Diretta streaming e spazio di confronto.

La partecipazione, per entrambe le modalità, è gratuita.

Come ha dichiarato il Ministro Marco Bussetti: “I DSGA sono figure essenziali per il buon funzionamento del sistema e delle nostre scuole. Dall’ultimo concorso sono trascorsi quasi venti anni: un tempo infinito. Non deve più accadere. Troppo spesso il ruolo del personale amministrativo, tecnico e ausiliario è sottovalutato. Su questo punto va invertita la rotta con assunzioni, formazione, valorizzazione di questi profili. Il concorso è un primo importante passo soprattutto per colmare le lacune di personale che rendono difficile l’amministrazione quotidiana delle scuole”.

Sono 2004 i posti messi a bando per il nuovo attesissimo reclutamento per Dsga (Direttore dei servizi generali ed amministrativi). Le domande di partecipazione devono pervenire entro le 23.59 del 28 gennaio 2019.

Affidati ad un ente specializzato nei corsi di preparazione dei concorsi per tutti i membri dell’istituzione scolastica.

Scegli il corso più idoneo alle tue esigenze tra:

  • Corso online + webinar
  • Corso in presenza
  • Corso online + presenza

Vai al seguente link per visualizzare i programmi dei corsi e le date degli incontri ed iscriviti per non perdere questa grande opportunità.

Eurosofia propone corsi in presenza aBologna, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Siracusa e Salerno con formatori altamente qualificati.

In omaggio il simulatore per la prova preselettiva con 1700 items, infinite combinazioni e lezioni specifiche sulle strategie per migliorare le tue metodologie d’apprendimento ed affrontare brillantemente la prova.

Veicola il tuo successo professionale con la tua determinazione ed uno studio mirato!

Contattaci per una consulenza personalizzata. Per informazioni chiamare il numero 091 7098311/357 oppure 3928825358: è possibile anche inviare un’email a  [email protected]

Versione stampabile
Argomenti: