Vuoi diventare dirigente scolastico? Per affrontare l’ultima prova scegli la guida di formatori competenti

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Manca solo l’ultima tappa, la più difficile, quella che decreterà il buon esito di tutti gli sforzi finora protratti. Per essere uno dei futuri dirigenti è fondamentale sorprendere la commissione con un colloquio impeccabile, sotto tutti gli aspetti, in particolar modo con la risoluzione del caso deve mostrare una capacità di problem-solving, attestare competenze normative e la padronanza della lingua straniera scelta. Da molti anni Eurosofia crea corsi in modalità e-learning ed in presenza specifici per la preparazione ai concorsi del comparto scuola

Le percentuali di successo sono molto ampie, grazie soprattutto ai formatori d’eccellenza che scegliamo con molta cura. Eurosofia ha programmato 60 incontri in 15 città italiane, due incontri a settimana, durante la seconda e la terza settimana di aprile, per un totale di 8 ore. Le sessioni formative intensive sono rivolte a gruppi ristretti di corsisti, in modo da consentire al formatore di supportare con particolare attenzione ogni candidato, nell’analisi e risoluzione dei casi, affinché siano acquisite le necessarie competenze tecnico-pratiche e strategie di problem-solving per superare l’orale.

Affrettati ad iscriverti. Consulta il calendario al seguente link.

Da agosto i vincitori del concorso DS potranno partecipare gratuitamente al percorso di training “Io dirigente, i miei primi 30 giorni”, su tutti gli adempimenti funzionali all’attività.

Clicca qui per scoprire tutte le iniziative che Eurosofia ha riservato ai futuri dirigenti per accompagnarli fino all’avvio della loro nuova carriera.

Per una consulenza è possibile contattare la segreteria di Eurosofia ai numeri 091-7098311/357 o inviare un’email a [email protected]

Il successo è una conseguenza, non un obiettivo.

(Gustave Flaubert)

Versione stampabile
Argomenti: