Vincolo quinquennale, Granato(M5S): chi non può permettersi di vivere a Nord può aspettare. Fioramonti attacca, “a chi mi accusa ecco la spiegazione”

Stampa

Parole dure dell’ex ministro dell’istruzione, università e ricerca Lorenzo Fioramonti, contro la senatrice del Movimento 5 Stelle, Bianca Laura Granato, che ieri durante una diretta di Orizzonte scuola riguardo al vincolo quinquennale ha affermato che “se non ci si può permettere di vivere al nord, si sta al sud e si aspetta il posto al sud”.

“Per tutti coloro che mi accusano di essere l’artefice del famigerato “vincolo quinquennale”, ecco a voi la spiegazione. Purtroppo per due anni ho dovuto negoziare con queste persone qui, che – a differenza del sottoscritto – avevano e continuano ad avere pieno sostegno da parte dei vertici del Governo”. Così su Facebook Fioramonti (Gruppo Misto).

Granato (M5S): “No concorso straordinario a Natale”. Vincolo quinquennale, “chi non può permettersi di vivere a Nord può aspettare il posto a Sud”

Fioramonti rivela: vincolo quinquennale docenti è compromesso imposto dall’attuale maggioranza. Alternativa era far fallire i concorsi

Stampa

Eurosofia, scopri un modo nuovo e creativo per approcciarti all’arte: “Il metodo del diario visivo” ideato da Federica Ciribì