Vince 75mila euro ad ‘Affari Tuoi’ e dedica la vittoria ai compagni di classe bulli: “A voi che per anni mi avete massacrato psicologicamente”

WhatsApp
Telegram

Vince ad Affari Tuoi, lo show di Rai 1, e dedica la vittoria…ai suoi bulli che la perseguitavano a scuola. La giovane, della provincia di Frosinone, si è portata a casa 75mila euro.

In un lungo post fissato sulla sua bacheca social, si legge su La Repubblica, ha raccontato le sue storie difficili da bambina e adolescente, dedicando le vittorie della sua vita anche a loro, “a quelli della classe 3 C delle medie”.

“A voi che per dieci lunghissimi anni mi avete bullizzata solo perché avevo qualche chilo di troppo”, ha scritto, “a voi che per anni mi avete massacrato psicologicamente arrivando a farmi pensare quasi che non avesse più senso vivere. A voi che per anni mi avete etichettato come ‘la ragazza più brutta del paese’. Per anni mi sono sentita dire ‘quanto sei brutta’, ‘mamma mia quanto sei grassa, ma non ti fai schifo da sola?’, ‘con che coraggio esci fuori casa con quella pancia enorme?’ Mi fermo qui, ma potrei scriverci libri su libri sugli insulti ricevuti. Per anni mi avete esclusa, derisa, insultata, giudicata nel peggior modo in cui si possa fare. Mi avete procurato delle cicatrici interiori che non guariranno mai. Ma guardatemi ora, e soprattutto guardatevi dove siete rimasti bloccati voi, nella vostra ignoranza, stupidità e cattiveria“.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri