Videosorveglianza: Giammanco (FI), “Felice che mia proposta sia arrivata in Aula”

di redazione
ipsef

item-thumbnail

“Felice che la mia proposta di legge per l’introduzione della videosorveglianza in asili nido e strutture socio-assistenziali per anziani e disabili sia approdata nell’Aula della Camera dei Deputati.

Il testo ha avuto un iter legislativo accelerato grazie al lavoro che ho svolto nella scorsa legislatura come relatrice del provvedimento. Nel 2016, infatti, avevo già portato la Camera all’approvazione del medesimo testo che, per il fatto di essere stato depositato tale e quale dalla collega Calabria, in virtù dei regolamenti parlamentari, ha potuto godere della cosiddetta “procedura d’urgenza” così Gabriella Giammanco, Vice presidente del gruppo Forza Italia al Senato.

“Ho presentato per la prima volta questa proposta di legge nel 2008, quando ancora la sensibilità verso la tematica era pressoché inesistente. Nella scorsa legislatura, da relatrice, ho contributo a farla approvare alla Camera ma poi si e’ arenata al Senato. Mi auguro, quindi, che questa volta possa presto contribuire alla sua conversione definitiva in legge lì dove si era bloccata” conclude la senatrice azzurra.

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione