VI Meeting Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0 – Iniziativa MIUR a Roma dal 13 al 15 aprile

di Andrea Raciti
ipsef

item-thumbnail

Il VI Meeting nazionale Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0, evento di formazione e aggiornamento di importanza strategica nell’ambito dell’attuazione del Piano Nazionale Scuola Digitale, organizzato dal MIUR in collaborazione con le due community Docenti Virtuali e Insegnanti 2.0, si terrà a Roma dal 13 al 15 aprile 2018.

L’apertura del Meeting avrà luogo la mattina del 13 aprile presso la Sala Comunicazione del MIUR (Viale Trastevere, 76 – Roma), mentre i vari workshop tematici e gli interventi seminariali, tenuti da formatori esperti provenienti da varie regioni, si svolgeranno dal pomeriggio del 13 fino a tutta la mattinata di domenica 15 aprile presso L’I.P.S.S.S. Edmondo De Amicis (Via Galvani, 6 – Roma).

Da sempre caratterizzato per la condivisione tra pari, dagli insegnanti per gli insegnanti, il Meeting permetterà ai partecipanti di sperimentare attività didattiche innovative e nuovi ambienti di apprendimento progettati con il supporto delle tecnologie digitali.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, valida ai fini dell’esonero del servizio e richiede sia la registrazione all’evento che alle singole attività richieste, cliccando sul titolo di ciascun contributo direttamente dal programma completo del Meeting.

Registrazione all’evento:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-vi-meeting-nazionale-docenti-virtuali-insegnanti-20-44062013669

Registrazione alle singole attività del Meeting:

https://docs.google.com/document/d/15IjACk3oCP4Vs1ZDww00ZyJutk4NMq2mzO8iAt7mf-Q/edit

Versione stampabile
anief
soloformazione