Valorizzazione delle lingue e delle culture delle minoranze linguistiche storiche: trasmissione progetti fino al 7 luglio

WhatsApp
Telegram

Pubblicato l’Avviso pubblico destinato alle Amministrazioni statali, territoriali e locali per il finanziamento dei progetti finalizzati alla valorizzazione delle lingue e delle culture tutelate dalla legge 15 dicembre 1999, n. 482.

Per quest’anno il fondo ammonta a 4.200.333,89 di euro. Il 3%, 126.010,02 di euro, è destinato alle Amministrazioni statali con sedi presso i territori delimitati.

Lo stanziamento residuo, da destinare al finanziamento dei progetti presentati dalle Amministrazioni territoriali e locali, è pari a 4.074.323,87 di euro.

Ciascuna Amministrazione statale può trasmettere i progetti, in formato elettronico, al Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie, utilizzando l’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected] e contestualmente, per conoscenza, all’indirizzo di posta elettronica dell’Ufficio per gli affari giuridici, le autonomie locali, le minoranze linguistiche e la comunicazione: [email protected], entro il 7 luglio.

Avviso

WhatsApp
Telegram

Concorso Dirigenti scolastici, preselettiva superata? Preparati per lo scritto