Vaccino docenti e ATA, come prenotarsi e cosa serve: indicazioni Usr Sicilia. Nota

Stampa

Avvio del Piano di vaccinazione contro SARS-CoV-2/COVID-19 per il personale delle scuole in Sicilia. Indicazioni Usr

Le vaccinazioni si svolgeranno presso gli appositi centri vaccinali; le prenotazioni possono essere effettuate tramite il portale appositamente predisposto prenotazioni.vaccinicovid.gov.it , tramite il Call Center telefonando al numero verde 800.00.99.66, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:00 (esclusisabati e festivi), nonché tramite il canale dei portalettere di Poste Italiane che da oggi possono inserire in agenda gli appuntamenti richiesti dai cittadini appartenenti alle categorie interessate.

Cosa serve

All’atto della prenotazione è necessario essere in possesso del codice della tessera sanitaria e del codice fiscale della persona che intende vaccinarsi.

Per chi

Attualmente il servizio di prenotazione è disponibile per i cittadini di età pari o inferiore a 55 anni che prestano servizio nelle scuole statali siciliane, sulla base degli elenchi trasmessi dalla Regione Siciliana e dal Ministero dell’Istruzione.

Il target vaccinale a breve sarà esteso al personale scolastico fino alla classe 1956 compresa

Sedi vaccinali

Con la prenotazione è possibile individuare, in base al proprio CAP, la sede vaccinale più vicina e scegliere la data e l’orario in base alle disponibilità.

La nota

Stampa

Dattilografia + ECDL: 1,60 punti per il personale ATA a soli 150€! Entro il 22/04…