Vaccino covid-19, al via le prenotazioni del personale scolastico nelle Marche. Nota Usr

Stampa

Al via, da oggi, 27 febbraio, le prenotazioni per la somministrazione del vaccino anti Covid-19 al personale scolastico ed universitario (docente e non docente) con un’età fino a 55 anni non compiuti.

La Regione Marche ha infatti comunicato che sul portale di Poste italiane (https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) o al numero verde 800.009.966 (attivo, come di consueto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ed eccezionalmente per questo fine settimana sia sabato 27 che domenica 28 febbraio) sarà possibile prenotare la somministrazione della prima dose del vaccino AstraZeneca che verrà effettuata a partire da lunedì primo marzo.

Per la prenotazione del vaccino sono a disposizione anche gli Atm Postamat e la rete dei portalettere (il postino attraverso l’apposita funzione ‘prenotazione vaccini’ sviluppata per il dispositivo palmare, verificherà le disponibilità in base al Cap).

Al momento della prima vaccinazione, che verrà effettuata in uno dei 15 punti individuati nelle Marche, sarà comunicato il giorno per la somministrazione della seconda dose.

L’Università Politecnica delle Marche e l’Università di Camerino procederanno alla vaccinazione autonomamente nelle loro sedi avendo a disposizione proprio personale sanitario.

E’ arrivata la nota dell’Usr in cui si forniscono ulteriori indicazioni

NOTA

Stampa

Graduatorie terza fascia ATA: incrementa il punteggio con le offerte Mnemosine, Ente accreditato Miur