Vaccino Covid, vaccinato oltre il 72% del personale scolastico: solo l’1% con entrambe le dosi
Di

Il 72% dei docenti italiani ha ricevuto la prima dose di vaccino ma solo l’1% ha completato la vaccinazione con la seconda dose.
Questo è quanto è emerso nel corso dell’incontro che si è tenuto stamane tra il Ministero dell’Istruzione, i maggiori sindacati della scuola, Agostino Miozzo che ora collabora con il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi e un medico designato dalla struttura del Commissario straordinario per l’emergenza epidemiologica.
Mentre in alcune regioni, come il Lazio, la percentuale dei vaccinati è oltre il 90%, in altre regioni come Liguria e Calabria, la percentuale dei vaccinati nel mondo della scuola non sarebbe alta, meglio in Lombardia ma con percentuali ancora non soddisfacenti.