Vaccino Covid, le indicazioni della Toscana per docenti e ATA fino a 65 anni. Al momento dosi esaurite

Stampa

Vaccino Covid 19, chi, come e quando. Le indicazioni della Regione Toscana per il personale scolastico. Nella piattaforma dedicata si segnala che i posti disponibili sono esauriti.

Personale scolastico:
Dal 9 febbraio sono aperte le prenotazioni per la vaccinazione anti Covid-19 con il vaccino AstraZeneca attualmente disponibile, fino ad esaurimento dosiSOLO per le seguenti categorie:

  • Personale scolastico e universitario, docente e non docente, di ogni ordine e grado di età compresa tra i 18 e i 65 anni (nati nel 1956)
  • Forze armate e di polizia (forze armate, polizia di stato, guardia di finanza, vigili del fuoco, polizia municipale, polizie locali, ecc.) di età compresa tra i 18 e i 65 anni (nati nel 1956)

Sarà possibile prenotare sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.ite la vaccinazione avverrà recandosi presso uno dei punti vaccinali della regione tra quelli proposti in fase di prenotazione.

Andando nella sezione dedicata al personale scolastico si segnala l’esaurimento dei posti disponibili: “Spiacenti DOSI ESAURITE. Consultare i comunicati stampa di Regione Toscana per conoscere la data della prossima apertura”.

Tutte le info della Regione

Stampa

Graduatorie terza fascia ATA: incrementa il punteggio con le offerte Mnemosine, Ente accreditato Miur