Vaccino Covid, le indicazioni della Toscana per docenti e ATA fino a 65 anni. Al momento dosi esaurite
Vaccino Covid 19, chi, come e quando. Le indicazioni della Regione Toscana per il personale scolastico. Nella piattaforma dedicata si segnala che i posti disponibili sono esauriti.
Personale scolastico:
Dal 9 febbraio sono aperte le prenotazioni per la vaccinazione anti Covid-19 con il vaccino AstraZeneca attualmente disponibile, fino ad esaurimento dosi, SOLO per le seguenti categorie:
- Personale scolastico e universitario, docente e non docente, di ogni ordine e grado di età compresa tra i 18 e i 65 anni (nati nel 1956)
- Forze armate e di polizia (forze armate, polizia di stato, guardia di finanza, vigili del fuoco, polizia municipale, polizie locali, ecc.) di età compresa tra i 18 e i 65 anni (nati nel 1956)
Sarà possibile prenotare sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it, e la vaccinazione avverrà recandosi presso uno dei punti vaccinali della regione tra quelli proposti in fase di prenotazione.
Andando nella sezione dedicata al personale scolastico si segnala l’esaurimento dei posti disponibili: “Spiacenti DOSI ESAURITE. Consultare i comunicati stampa di Regione Toscana per conoscere la data della prossima apertura”.