Vaccino Covid-19, da lunedì 18 in Valle d’Aosta al via le vaccinazioni per i docenti: subito gli over 55

WhatsApp
Telegram

Prenderà il via lunedì prossimo, 18 gennaio, la campagna di vaccinazione rivolta al personale docente ed educativo in servizio presso le scuole della Regione. In prima battuta potranno essere vaccinati gli insegnanti oltre i 55 anni di età.

Lo si legge in una circolare inviata dalla Sovrintendente agli studi Marina Fey.

CIRCOLARE

Lunedì e martedì spazio a 110 docenti che si sottoporranno al vaccino. Per ulteriori slot dopo il 19 gennaio saranno fornite successive indicazioni dall’Azienda Usl Valle d’Aosta, tenuto conto anche della fornitura dei vaccini che riceverà la nostra regione nei prossimi giorni.

Il personale docente ed educativo, che ha già compiuto i 55 anni, potrà aderire alla campagna entro le ore 14 del 15 gennaio, compilando un apposito form allegato alla circolare. 

Sarà poi la Sovraintendenza a confermare l’adesione direttamente ai 220 docenti, in base all’ordine di età (dal più anziano al più giovane), attraverso un’email, entro venerdì 15, contenente indicazioni in merito alla data e all’orario della somministrazione del vaccino presso il Centro Prelievi dell’Ospedale Parini di Aosta.

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso: con esempi di prova orale già pronti e simulatore EDISES per la prova scritta. A 150 EURO