Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie personale educativo e licei musicali: i modelli di domanda e la tempistica

di Nino Sabella
ipsef

item-thumbnail

Il Miur, come abbiamo prontamente riferito, ha pubblicato le date per le utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per gli insegnanti di religione cattolica, per il personale educativo e per le utilizzazione nelle discipline specifiche dei Licei Musicali. 

Queste le date di presentazione delle domande per il personale educativo e per il personale che chiede l’utilizzazione nei licei musicali:

  • dal 24 luglio al 2 agosto personale utilizzato nelle discipline specifiche dei licei musicali;
  • dal 25 luglio al 5 agosto personale educativo.

I docenti interessati devono presentare le domande, secondo la suddetta tempistica, in modalità cartacea.

Il personale educativo invia la domanda al competente ufficio scolastico provinciale della provincia in cui si intende chiedere la mobilità annuale (utilizzi e assegnazioni provvisorie).

Il personale che chiede di essere utilizzato nelle discipline specifiche dei Licei musicali invia la domanda tramite l’Istituzione scolastica di servizio.

Queste le indicazioni del Miur:

Si informa che le domande di mobilità, in formato cartaceo, relative agli Utilizzi nei licei musicali e alle assegnazioni provvisorie e alle utilizzazioni del personale docente di R.C. e del personale educativo andranno inviate, all’Ufficio territorialmente competente per la provincia e/o l’Istituzione scolastica presso la quale si intende chiedere la mobilità annuale secondo la seguente tempistica…

Ecco i modelli di domanda:

Modello conferma Liceo Musicale 2017-2018

Modello utilizzazione Licei Musicali ulteriori disponibilità

Licei musicali – Dichiarazione personale

Versione stampabile
anief
soloformazione