“Università, ricerca, crescita”, rapporto Italiadecide 26 aprile a Montecitorio. Presente la Fedeli

WhatsApp
Telegram

comunicato Italiadecide – Il 26 aprile alle ore 11:30 a Palazzo Montecitorio, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Laura Boldrini, Presidente della Camera; Luciano Violante, Presidente dell’Associazione italiadecide; Carlo Calenda, Ministro dello Sviluppo Economico; Valeria Fedeli, Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca; Ruggero Gramatica, Founder & CEO Yewno; Gaetano Manfredi, Presidente della Conferenza dei rettori delle università italiane, e Francesco Profumo, Presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo, presenteranno l’ottavo Rapporto di italiadecide “Università, ricerca, crescita”.

“Lo scopo del Rapporto è mettere in comunicazione l’università e gli enti di ricerca con le imprese”, dice Luciano Violante, Presidente di italiadecide, Associazione per la qualità delle politiche pubbliche. “Un dialogo continuativo e diretto tra questi due mondi sarebbe un importante volano per l’innovazione e la crescita del nostro paese”.

Seguirà il riconoscimento alle scuole vincitrici del premio italiadecide con il patrocinio del Ministero della Semplificazione e Pubblica Amministrazione.
L’evento sarà trasmesso in diretta dalla web tv della Camera dei deputati.

WhatsApp
Telegram

Eurosofia ti offre il suo supporto per la Preparazione ai Concorsi scuola ed aumentare il punteggio per le graduatorie GPS