Un malore improvviso stronca la vita di un’alunna 14enne: aveva appena dato gli esami di terza media

WhatsApp
Telegram

La comunità di Tamai è in lutto per la perdita improvvisa di Elena, una giovane di soli quattordici anni. La morte di Elena, causata da un malore improvviso ancora da definire, ha lasciato un vuoto nella vita della sua famiglia e del paese in cui viveva. Lo segnala Il Gazzettino.

Elena aveva appena concluso gli esami di terza media. Dopo tre anni di dedizione presso l’istituto comprensivo di Porcia, si preparava a iniziare un nuovo capitolo della sua vita accademica al liceo classico Leopardi Majorana di Pordenone. Il banco che avrebbe dovuto accoglierla, tuttavia, rimarrà desolatamente vuoto.

Il malore improvviso che l’ha colpita nella serata di venerdì ha spezzato bruscamente il suo percorso. La famiglia di Elena, composta dalla madre Svetoslava, dal padre Salomon e dal fratello Stefano, cerca ora risposte e consolazione.

Martedì pomeriggio alle 16, il paese si riunirà per celebrare i funerali di questa giovane vita spezzata. Dopo la cerimonia, la salma sarà portata per la cremazione.

In questa estate che avrebbe dovuto essere leggera e spensierata per lei, Tamai piange la perdita di una delle sue giovani luci più brillanti.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri