Ultimo mese in classe per tutti gli studenti, Ronzulli (Forza Italia): “Bella idea di Draghi per i ragazzi delle superiori”

WhatsApp
Telegram

La riapertura delle scuole per i più piccoli dal 7 aprile, nonostante il disastro ereditato dal precedente governo, è stata un’ottima notizia, soprattutto perché per la primaria le lezioni in presenza sono fondamentali. Quella del presidente Draghi, che ha dichiarato di voler fare in modo che almeno l’ultimo mese di scuola possa essere in presenza per tutti gli studenti, è una bellissima idea anche perché si consentirebbe finalmente anche ai ragazzi che delle scuole secondarie e delle superiori di stare di nuovo insieme tra i banchi. Spero che a partire da maggio sarà così“. 

Lo ha detto Licia Ronzulli, vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati, in una dichiarazione ai tg nel corso di una visita all’Hub vaccinale di MalpensaFiere.

Riapertura scuole, Draghi: “Almeno un mese in classe per tutti gli studenti. La Dad? Meglio che niente” [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Concorso per dirigenti scolastici. Corso preparazione: 285 ore di lezione, simulatore Edises con 14mila quiz e modulo informatica. Nuova offerta a 299 euro