ULTIMI POSTI: seminario “Valutazione del comportamento” a Verona

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

PubbliRedazionale – Ultimi giorni per partecipare alla giornata di formazione pratica a Verona, per comprendere come applicare in concreto le nuove modalità di valutazione del comportamento di alunni e studenti, in conformità a quanto disposto dal D.Lgs. 62/17.

Restano solo pochi giorni per comprendere come applicare i nuovi criteri per la valutazione del comportamento introdotti dal D.Lgs. 62/17.

Martedì 6 febbraio 2018 si terrà a Verona un seminario pratico, in cui sarà possibile eliminare i dubbi operativi sulla compilazione delle rubriche di valutazione, la scelta degli indicatori, il ruolo del collegio docenti e le modalità di comunicazione con le famiglie.

Seminario pratico in aula
La nuova valutazione del comportamento: dagli indicatori al giudizio sintetico.

Come rispettare le disposizioni del D.Lgs. 62/17?
VERONA, martedì 6 febbraio 2018
Educandato Statale Agli Angeli, via C. Battisti 8
(raggiungibile a piedi dalla Stazione Ferroviaria Verona Porta Nuova)
Relatrice: dott.ssa Laura Barbirato (Dirigente Scolastica, Psicologa dell’apprendimento, esperta formatrice in materia di disabilità, DSA, ADHD, prevenzione del bullismo, gestione dello stress dell’insegnamento)

Per consultare la scheda tecnica del corso clicchi qui

Perché è importante partecipare?

  • Per capire come deve essere espresso il giudizio sul comportamento, dopo le novità introdotte dal D.Lgs. 62/17.
  • Perché il collegio docenti abbia indicazioni concrete sul suo ruolo e sulle modalità di deliberazione dei criteri di valutazione, senza commettere errori!
  • Per partecipare al workshop pomeridiano in cui ci eserciteremo insieme alla relatrice, nella redazione di una rubrica di valutazione del comportamento!
  • Per confrontarsi con una delle massime esperte in materia.
  • Per ricevere (compresi nel prezzo d’iscrizione) i materiali relativi al Seminario (slides, dispense). I materiali saranno disponibili su un apposito portale online ad accesso riservato.

Attenzione: i posti disponibili sono pochi, per garantire un confronto diretto con la relatrice.
Si invitano gli interessati ad iscriversi il prima possibile, per non rischiare di essere esclusi dall’elenco dei partecipanti.

Per i lettori di OrizzonteScuola.it abbiamo riservato uno sconto del 10% (offerta valida per iscrizioni pervenute entro il 5 febbraio 2018).

Per iscriversi usufruendo dello sconto riservato ad OrizzonteScuola è necessario compilare il modulo d’iscrizione e inviarlo via fax al n. 0376 1582116.
In caso di iscrizioni multiple è previsto uno sconto aggiuntivo del 10%.

Per scaricare senza impegno il modulo d’iscrizione con l’offerta clicchi qui.

LINK (Modulo d’Iscrizione): https://www.infoacademy.it/images/ordina-via-fax/47_18_modulo.pdf

Versione stampabile
Argomenti: