UIL Scuola Campania: occorre pubblicare subito tutte le graduatorie che hanno concluso procedura del concorso 2018

di redazione
ipsef

item-thumbnail

UIL Scuola Campania – La UIL Scuola della Campania, facendosi partecipe dei vari solleciti pervenuti all’Amministrazione scolastica campana affinché pubblicasse le graduatorie dei concorsi 2018 dei docenti abilitati, ha rappresentato ancora una volta ai massimi vertici degli Uffici scolastici di Napoli l’urgenza di pubblicare, in tempo utile, tutte le graduatorie dei concorsi conclusosi, al fine di dare inizio alle legittime assunzioni entro l’inizio dell’imminente anno scolastico 2018/19.

L’Amministrazione scolastica campana ancora una volta ha declinato il sollecito appellandosi alla mancanza dei necessari tempi tecnici per avviare le operazioni richieste dalla UIL Scuola.
Resta con la delusione la rabbia di chi sperava, espletato il concorso, di concretizzare le sue legittime aspirazioni. Delusione e rabbia che la UIL Scuola Campania interpretando correttamente le istruzioni operative emesse dal MIUR, non può ignorare e, pur nonostante le difficoltà rappresentate dai vertici degli uffici di via Ponte della Maddalena, non può esimersi dall’informare tutti gli interessati che proseguirà con determinazione la propria azione in tutte le sedi, anche quelle giurisdizionali se occorre, affinchè tutti i posti autorizzati vengano assegnati. L’Amministrazione non può vanificare l’impegno e le attese dei tanti docenti nonché il lavoro dei tanti presidenti, componenti di commissione e segretari che in piena estate si sono resi disponibili per l’interesse generale della scuola, per serietà e attaccamento al proprio lavoro non certamente per il ridicolo compenso.
Pertanto, la UIL scuola della Campania invita gli interessati a recarsi presso la sede UIL scuola al C.so A. Lucci 102 Napoli per intraprendere le opportune azioni in merito.

LA SEGRETERIA UIL SCUOLA E’ A DISPOSIZIONE DEGLI INTERESSATI LUNEDI 27 AGOSTO DALLE ORE 9,30 ALLE 0RE 13,30

Versione stampabile
anief
soloformazione