Udir organizza la prima Scuola Estiva “Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente”. Intanto possibile ancora ricorrere ad opponendum

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Il giovane sindacato promuove Il workshop “Governare la scuola: il mio primo mese da dirigente” che si terrà a Tivoli dal 12 al 14 luglio, dedicato ai vincitori dell’ultimo concorso DS. Tra i relatori, eccelsi professionisti: dirigenti dell’amministrazione e della scuola, Dsga e giuristi. Le giornate avranno varie sessioni tematiche (organici, contabilità, sicurezza, organi collegiali, relazioni sindacali) con laboratori sul coaching.

La Scuola Estiva è stata creata per guidare i dirigenti scolastici neossunti in ruolo e la partecipazione è gratuita per gli iscritti Udir; i DS saranno ospiti graditissimi del sindacato sia per quanto concerne i pasti che la sistemazione in camera.

É possibile inviare la scheda di partecipazione sin da ora e perfezionare l’iscrizione al sindacato in loco, presso la segreteria organizzativa. Per chi, invece, volesse prendere parte a una o più sessioni, l’adesione è gratuita, indipendentemente dall’iscrizione al sindacato. Al seguente link si può visionare il programma. Per partecipare, inviare la scheda all’indirizzo e-mail [email protected].

Si ricorda inoltre che i vincitori de concorso DS possono costituirsi ad opponendum nel ricorso che potrebbe essere trattenuto in decisione il prossimo 2 luglio e negare il merito riconosciuto dalle Commissioni. Udir è stato il primo sindacato ad aprire le adesioni per difendere i risultati del concorso DS dal possibile annullamento. Le prime costituzioni gratuite entro la prossima settimana. È possibile ancora aderire con urgenza.

Versione stampabile
Argomenti: