UDIR: 12-14 luglio prima Scuola estiva per i dirigenti scolastici neo-immessi in ruolo

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Comunicato UDIR – Udir invita tutti i vincitori dell’ultimo concorso a partecipare gratuitamente alla prima Scuola estiva per i dirigenti scolastici neo-immessi in ruolo. Tre giorni, 12-14 luglio, a Tivoli, durante i quali, in diverse sessioni, esperti relatori qualificati svelano i segreti per avviare correttamente l’anno scolastico a settembre, appena insediati nel nuovo ruolo. Scarica il programma e invia la scheda di partecipazione a [email protected] entro il 30 giugno.   

Il giovane sindacato ha strutturato una “Scuola Estiva” a Tivoli (Roma) per i dirigenti scolastici neo-immessi in ruolo, vincitori dell’ultimo concorso DS, che il 1° settembre 2019 prenderanno servizio nel nuovo profilo. Tra i relatori, dirigenti dell’amministrazione e della scuola, Dsga e giuristi. Le giornate saranno divise in sessioni tematiche (organici, contabilità, sicurezza, organi collegiali, relazioni sindacali) con laboratori sul coaching.

La scuola estiva è riservata ai dirigenti scolastici neo-immessi in ruolo, iscritti a Udir, e la partecipazione è gratuita, comprensiva di vitto e alloggio. É possibile fin da adesso inviare la scheda di partecipazione all’importante evento formativo e perfezionare l’iscrizione al giovane sindacato in loco, presso la segreteria organizzativa. Per chi, invece, intende frequentare una o più sessioni, la partecipazione è gratuita, indipendentemente dall’iscrizione al sindacato.

Scarica il programma e invia la scheda di partecipazione a [email protected] entro il 30 giugno.   

Versione stampabile
Argomenti:
anief banner
soloformazione