Trovata una blatta nel purè della mensa scolastica

WhatsApp
Telegram

Una blatta è stata trovata nel piatto di purè servito alla mensa scolastica di una scuola primaria milanese. Si tratta di un altro problema attribuibile alla società che si occupa della gestione della mensa scolastica, la Milano Ristorazione.

La blatta“, scrive una lettrice a Milano Today, che ha segnalato per prima il fatto, “si confondeva con le spezie usate per condire“.

A quel punto si è seguita la prassi: la blatta è stata ‘isolata’ e posta su un piatto pulito, sigillata e ritirata dagli addetti di Milano Ristorazione, a cui è stata fatta la segnalazione formale.

La ditta ha già avuto negli ultimi giorni altre segnalazioni, ovvero dei pezzi di vetro all’interno di panini serviti alle scuole milanesi. Inizialmente si pensava fosse plastica.

E ancora: a marzo del 2023, all’interno di un panino distribuito nella scuola Dante Alighieri era stato trovato un bullone. Per quell’episodio si era dimesso l’allora presidente di Milano Ristorazione, Bernardo Notarangelo. Dunque, la situazione al momento sembra essere delicata.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri