Trinity Winter Festival 2022: dal 12 al 16 Dicembre, Lingua inglese e Musica nuovamente unite

WhatsApp
Telegram

Torna il Winter Festival di Trinity College London. Dal 12 al 16 Dicembre, Lingua inglese e Musica nuovamente unite per accogliere le festività con una settimana di incontri coinvolgenti, alla scoperta di carols, ricette a impatto zero, leggende e racconti e un viaggio lungo 150 anni.

Giunto quest’anno alla sua terza edizione, il festival online propone ogni giorno un appuntamento diverso legato alla musica, al drama e alla lingua inglese. Tutti gli eventi del Trinity Winter festival sono gratuiti, è sufficiente iscriversi online per ricevere il link di partecipazione.

Trinity Winter Festival 2022 Programma
A Trinity Carol
12 dicembre ore 17
Le canzoni e le musiche del Natale che accompagnano il Team Accademico Musica di Trinity College London Italy fin dalla loro infanzia.

Zero Waste Christmas Recipes
13 dicembre ore 17
Ghiotte idee per preparare un menù di Natale davvero sostenibile, limitando gli sprechi e rendendo unica la tavola della festa.

Winter story14 dicembre ore 17Storie invernali, racconti, miti e leggende che appartengono a culture diverse, ma anche coinvolgenti aneddoti con gli Storytellers di Trinity.

Loop Your Christmas 15 dicembre ore 17
Una divertente attività per studenti, insegnanti e famiglie: giochiamo con il ritmo, la lingua inglese, il canto, la tecnologia e la recitazione.

A Trinity Winter party
16 dicembre ore 17
Un incontro speciale con tutto il nostro Team italiano per scambiarci gli auguri e festeggiare un prezioso anniversario, i 150 anni di Trinity.

Scopri tutto il Trinity Winter Festival qui: https://hubs.la/Q01tk2nH0

WhatsApp
Telegram