Trinity: Corsi online gratuiti self-access, disponibili dal 18 ottobre

Stampa

A partire dal 18 ottobre saranno disponibili online dei corsi formativi gratuiti per docenti di lingua inglese senza esperienza nella preparazione degli esami di certificazione Trinity GESE e Trinity ISE.

Trinity College London è un ente certificatore di lingua inglese, arti performative e musica che gode di ampio riconoscimento nel mondo accademico e professionale in Italia e a livello internazionale.

Coerentemente con la propria mission di charity educativa impegnata attivamente nel contribuire al miglioramento dei sistemi educativi dei Paesi in cui opera, Trinity College London è sempre in prima linea nel fornire occasioni di formazione gratuita per docenti.

A partire dal 18 ottobre saranno disponibili online dei corsi formativi gratuiti per docenti di lingua inglese senza esperienza nella preparazione degli esami Trinity GESE (Speaking & Listening) e Trinity ISE (Reading & Writing e Speaking & Listening)

Ciascuno dei corsi avrà una durata di tre ore e sarà disponibile in modalità self-access con la possibilità di accedere a risorse e materiali didattici gratuiti.

Ogni iscritto potrà quindi completare la formazione secondo le proprie tempistiche e la propria disponibilità.

Ecco i corsi disponibili:

Trinity GESE Initial Stage (Grades 1,2,3)
Topic Task (Trinity GESE & ISE)
Interactive / Collaborative Task
Reading Task (Trinity ISE)
Writing Task (Trinity ISE)
Independent Listening Task (Trinity ISE)

Si tratta di un’ottima opportunità per conoscere i componenti degli esami Trinity, approfondire in quale modo essi hanno un impatto positivo sulla didattica e sull’apprendimento della lingua inglese e scoprire come preparare al meglio i propri studenti.

Una volta completato ciascuno dei corsi, verrà rilasciato un attestato di partecipazione e un badge digitale.

Link per iscrizione ai corsi

Stampa