Tragico incidente a Latina, muore nonno mentre accompagna il nipote a scuola, 12enne ferito

WhatsApp
Telegram

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina a Sezze, in provincia di Latina. Un uomo di 75 anni ha perso la vita mentre accompagnava il nipote di 12 anni a scuola. Il bambino è rimasto ferito, insieme al conducente dell’altra auto coinvolta nello scontro.

L’incidente

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via del Murillo e la Migliara 45. La Ford Fiesta con a bordo il nonno e il nipote si è scontrata con una Peugeot 206 guidata da un uomo di circa 30 anni. L’impatto è stato violentissimo: la Ford Fiesta si è ribaltata finendo nei campi adiacenti, mentre la Peugeot è rimasta sull’asfalto con la parte anteriore completamente distrutta.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e diverse ambulanze. I sanitari hanno constatato il decesso del 75enne e soccorso il nipote e l’altro automobilista, trasportandoli entrambi in codice rosso all’ospedale Goretti di Latina.

Le condizioni dei feriti

Il bambino di 12 anni ha riportato diverse ferite, ma non è in pericolo di vita. Il conducente della Peugeot è in gravi condizioni ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Le indagini

La polizia stradale sta indagando sulla dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli incidentati.

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei