Tragedia durante i colloqui scuola-famiglia, mamma accusa malore e muore. Lascia marito e 6 figli

WhatsApp
Telegram

Tragedia a Montesilvano, in provincia di Pescara. All’età di 43 anni, Pamela, una mamma di un alunno ha avuto un malore improvviso durante i colloqui scolastici presso un liceo, evento che, nonostante i rapidi soccorsi, si è tragicamente concluso con la sua scomparsa.

La notizia ha scosso profondamente la città, dove la mamma era conosciuta e amata. La reazione della comunità non si è fatta attendere, manifestandosi attraverso centinaia di messaggi di affetto e cordoglio rivolti alla famiglia.

Il liceo, attraverso la dirigente scolastica, i docenti e il personale ATA, ha espresso le proprie condoglianze, sottolineando il profondo dispiacere per la perdita e unendosi al dolore della famiglia, in particolare della studentessa, figlia della mamma. Tra i messaggi di cordoglio, spiccano frasi commoventi che ricordano la bontà e il sorriso della donna: “Sei volata via troppo presto”, “Vi abbraccio in questo grande dolore”, “Porta il tuo splendido sorriso tra gli angeli”.

La famiglia ha deciso di donare gli organi, rispettando le sue volontà. Pamela lascia il marito Corrado e i suoi amati figli Samuele, Agnese, Elia, Lorenzo, Cesare e Maddalena. I funerali si sono tenuti oggi, presso il Pala Deen Martin di Montesilvano.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri