Tragedia a scuola, alunna giù dalla finestra dopo un litigio con un compagno e il rimprovero dell’insegnante

WhatsApp
Telegram

Un triste episodio si è verificato in una scuola media in provincia di Genova, dove una studentessa di dodici anni è caduta dalla finestra della scuola ed è ora ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa la studentessa si sarebbe alzata dal suo banco alla fine di una lezione e si sarebbe lanciata dalla finestra. Le indagini sono in corso e non sono state ancora stabilite le dinamiche.

La 12enne, che è stata soccorsa dal 118 e dalla Croce Rossa di Santa Margherita, è stata trasportata all’Ospedale Gaslini di Genova con diversi traumi. La squadra mobile della questura sta esaminando ulteriori testimonianze.

Secondo quanto ricostruito dalle agenzie, che riportano informazioni provenienti da indagini della polizia, il gesto sarebbe avvenuto dopo un litigio con un compagno e il rimprovero da parte dell’insegnante.

Sempre secondo le ricostruzioni riportate dall’ANSA, l’insegnante avrebbe provato in tutti i modi a trattenerla, ma la studentessa si sarebbe divincolata cadendo da un’altezza di sei metri.

Il cellulare della studentessa è stato sequestrato per capire se è possibile risalire ai motivi dietro il gesto.

Secondo quanto riferito dalle prime persone che hanno avvicinato la 12enne dopo la caduta, lei non avrebbe risposto alle domande di chi le chiedeva cosa fosse successo

WhatsApp
Telegram

Percorsi abilitanti: pubblicati i bandi dei 30 e 60 cfu, scadenza 5 giugno, affidati ad EUROSOFIA E.C.P. Pegaso