Tragedia a Cagliari: studente 15enne muore investito sulle strisce pedonali: stava andando a scuola
Tragedia a Cagliari. Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L’evento luttuoso si è verificato in via Peretti, nei pressi dell’ospedale Brotzu e di alcune istituzioni scolastiche, che oggi riaprivano i battenti dopo le vacanze natalizie.
Il giovane, prossimo al suo sedicesimo compleanno, è stato fatalmente colpito da una Fiat Punto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Nonostante la vettura non sembrasse procedere a velocità eccessiva, l’impatto è stato purtroppo mortale.
Immediato è stato l’intervento dei soccorritori del 118 e degli agenti della Polizia locale di Cagliari. Le autorità si sono prontamente adoperate per gestire le conseguenze dell’incidente, sia in termini di assistenza che per la regolamentazione del traffico nella zona.
La comunità scolastica di Cagliari si trova sotto shock. L’incidente, avvenuto in un momento di ritorno alla normalità dopo le festività, lascia un vuoto incolmabile nella vita di familiari, amici e compagni di scuola del giovane.