“Tommy e gli altri” nelle scuole. Parte da Roma la prima proiezione per gli studenti per raccontare l’autismo in Italia

WhatsApp
Telegram

MIUR – “Tommy e gli altri”, il primo docu-film italiano sul tema dell’autismo, sarà protagonista di un tour di proiezioni gratuite dedicate alle scuole secondarie di II grado in un numero selezionato di sale cinematografiche italiane.

 Il film sarà proiettato in anteprima domani mattina a Roma alla presenza della Ministra dell’Istruzione, Università e Ricerca Valeria Fedeli per le scuole romane. La proiezione avverrà al Cinema Quattro Fontane, in via delle Quattro Fontane, a partire dalle ore 10.00. Mentre dopo le 11.00 si aprirà il dibattito con le ragazze e i ragazzi in sala.

Il tour, sostenuto dal Miur con il contributo di Sky Italia, si terrà tra febbraio e marzo 2018 e coinvolgerà le città di Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, L’Aquila, Milano, Napoli, Reggio Calabria, Roma, Torino, Padova e Palermo.

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso Orizzonte Scuola: aggiunte nuove simulazioni di prova orale da scaricare. Simulatore EDISES per la prova scritta. Solo 150 EURO