Tinterpello: l’innovativa piattaforma basata su AI che consente la consultazione gratuita di tutti gli interpelli per docenti e DSGA

Tinterpello è l’unico servizio di visualizzazione degli Interpelli su mappa, che grazie al suo avanzato motore di ricerca basato su AI, offre ai docenti la possibilità di monitorare gratuitamente tutte le opportunità di supplenza in modo efficiente per più materie e aree geografiche.
Tinterpello è molto utile in questi ultimi giorni di aggiornamento delle GPS per scegliere la provincia, poiché la presenza di interpelli per una determinata combinazione di classe di concorso e provincia è indice di disponibilità di supplenze per via dell’esaurimento delle GPS, delle graduatorie di Istituto e delle candidature via MAD.
Prova Tinterpello.it gratuitamente e verifica l’effettiva presenza di dati grazie all’interfaccia grafica semplice ed intuitiva che consente di vederli tutti in tempo reale su una mappa, senza dover consultare costantemente e quotidianamente decine o centinaia di siti Webdi scuole ed USP di interesse.
Gli interpelli vengono mostrati con una colorazione diversa che indica se sono attivi, se sono in procinto di scadere, o se sono ormai scaduti.
Il docente su Tinterpello può filtrare per provincia, può selezionare gli interpelli di proprio interesse, scaricarne il file originario e, a breve, richiedere al sistema di inviare la domanda di candidatura per proprio conto.
Inoltre sarà presto attivo un servizio di notifiche personalizzate degli interpelli.
Tinterpello.it: innovativo servizio che ottimizza l’incontro tra domanda e offerta di supplenti, garantendo trasparenza e efficienza.
Per gli aggiornamenti seguici su Instagram!