TFA Toscana: istruzioni candidati
red – TFA ordinario 2014/2015 Individuazione delle sedi per la Toscana e informazioni per i candidati con disabilità
red – TFA ordinario 2014/2015 Individuazione delle sedi per la Toscana e informazioni per i candidati con disabilità
Avviso USR Toscana 8 luglio 2014
Per conoscere la sede assegnata per lo svolgimento della prova preselettiva, ciascun candidato dovrà accedere alla sezione TFA Cineca e inserire le proprie credenziali, fornite al momento dell’iscrizione, nel banner “ricerca assegnazione aule”.
I candidati dovranno presentarsi presso le sedi loro assegnate alle ore 8:00 per le sessioni antimeridiane e alle ore 14:00 per quelle pomeridiane, al fine di svolgere le procedure di registrazione. Si ricorda di presentarsi con documento di identità, ricevuta del pagamento e penna biro nera .
I candidati con disabilità o disturbi specifici dell’apprendimento (art. 5 del bando), dovranno inviare comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] (indicando nell’oggetto: bisogni speciali TFA ), entro i due giorni precedenti allo svolgimento della prova .
Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Segui su Facebook le news del mondo della scuola