TFA sostegno IX ciclo: ad Urbino scatta la selezione per titoli e servizi per avere l’accesso diretto al corso

I candidati che hanno fatto richiesta di accesso alla quota di posti riservati (il 35% dei posti per ogni grado) per il TFA sostegno IX ciclo presso l’Università di Urbino sono in numero superiore rispetto al numero assegnabile. Pertanto bisognerà attivare la selezione per titoli e servizi.
Si stilerà una graduatoria in base all’allegato A al DI n. 549 del 29-3-2024.pdf
Idocenti esclusi potranno partecipare alla selezione per i posti del concorso ordinario, se avranno presentato regolare domanda nelle modalità e tempi indicati dall’Ateneo. Saranno ammessi direttamente alla prova scritta
Ecco l’avviso dell’Università di Urbino
Graduatorie riservisti
Scuola dell’Infanzia Il numero di domande ricevute è superiore ai n. 7 posti riservati (percentuale di riserva del 35%, art. 1 comma 2c del Bando di accesso)
Scuola Primaria Il numero di domande ricevute è superiore ai n. 11 posti riservati (percentuale di riserva del 35%, art. 1 comma 2c del Bando di accesso)
Scuola Secondaria di I grado
Il numero di domande ricevute è superiore ai n. 14 posti riservati (percentuale di riserva del 35%, art. 1 comma 2c del Bando di accesso) quindi NON TUTTE/I le/i candidate/i riserviste/ saranno ammesse/i direttamente al Percorso.
Scuola Secondaria di II grado
il numero di domande ricevute è superiore ai n. 25 posti riservati (percentuale di riserva del 35%, art. 1 comma 2c del Bando di accesso) quindi NON TUTTE/I le/i candidate/i riserviste/ saranno ammesse/i direttamente al Percorso.
Si ricorda che è ancora possibile effettuare, entro le ore 12:00 del 26 aprile 2024, anche regolare iscrizione al concorso ordinario
La graduatoria dovrà quindi stabilire chi saranno i candidati di infanzia, primaria, secondaria di primo grado e secondaria II grado che non potranno avere l’accesso diretto, ma che dovranno conquistarlo sostenendo la selezione a partire dalla prova scritta. L’avviso
Vuoi prepararti con noi?
Preparati per la prova scritta e orale con il nostro corso di formazione + libro “Studio rapido”