TFA sostegno, bando L’Aquila scadenza 11 marzo tassa 150 euro

Stampa

TFA sostegno V ciclo anno accademico 2019/20: il bando dell’Università dell’Aquila

La partecipazione al test preliminare di accesso è subordinata, pena l’esclusione dalla prova selettiva:

a) all’ iscrizione al test, che dovrà essere effettuata esclusivamente con procedura on line, dalle ore 13:00 del giorno 21 febbraio 2020 fino alle ore 13:00 del giorno 11 marzo 2020, collegandosi e registrandosi all’indirizzo http://segreteriavirtuale.univaq.it.

I nuovi utenti dovranno effettuare la registrazione seguendo la procedura guidata al termine della quale verranno rilasciate le credenziali (username e password). Effettuare l’accesso mediante la funzione di “Login” e dal menù selezionare la voce “prove di selezione ad accesso programmato”.

Se l’utente è già in possesso di credenziali attive (cioè è titolare di una carriera attiva presso l’Ateneo o di una carriera che è stata chiusa non prima di febbraio 2019) può accedere alla segreteria virtuale con le stesse senza effettuare una nuova registrazione.

Se l’utente è stato in passato già registrato presso l’Università degli studi dell’Aquila (con carriera chiusa precedentemente a febbraio 2019) non potrà utilizzare le vecchie credenziali ma dovrà utilizzare le credenziali SPID secondo quanto riportato nella pag.
http://www.univaq.it/section.php?id=1894.

Si raccomanda ai candidati di verificare il corretto completamento di tutte le fasi della procedura on line, unico procedimento di iscrizione alla prova.

b) Al versamento del contributo di € 150,00 per l’iscrizione al test per ciascun percorso di formazione per il quale si intende partecipare. Il pagamento del contributo, in nessun caso rimborsabile, dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 11 marzo 2020
esclusivamente attraverso il sistema PagoPA.

I candidati con disabilità superiore al 66% sono esentati dal pagamento del contributo di iscrizione alla prova.

Copia della ricevuta del versamento va comunque portata con sé il giorno di svolgimento del Test preliminare ed eventualmente esibita su richiesta al personale addetto all’identificazione.

c) Alla consegna della domanda di ammissione, dell’autocertificazione dei titoli (All. A), della copia di un valido documento di riconoscimento nonché della preimmatricolazione on line e della ricevuta del versamento, improrogabilmente entro il termine ultimo di scadenza, ore
13:00 del giorno 11 marzo 2020.

Il tutto potrà:
– essere consegnato a mano al seguente indirizzo: Università degli Studi dell’Aquila, Segreteria Post Lauream, Piazzale S. Tommasi 1, Blocco 11/B, Coppito 67100 L’Aquila.

L’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio per la consegna delle domande è il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00; il martedì ed il giovedì dalle 14.00 alle 15.30. Il termine di scadenza è perentorio;
– spedito al seguente indirizzo: Università degli Studi dell’Aquila – Ufficio protocollo –
Palazzo Camponeschi, piazza Santa Margherita 2, 67100 L’Aquila.

Il plico dovrà pervenire tassativamente entro le ore 13:00 del giorno 11
marzo 20202 e non fa fede il timbro postale.

Il candidato in possesso di più titoli di accesso può chiedere di partecipare per più gradi di scuola, ripetendo la procedura per ognuno di essi.

Il bando

Stampa

Concorso STEM. Minicorso di inglese e informatica, simulatori disciplinari consulenze Skype. Nuovi percorsi rapidi, mirati e intensivi