TFA sostegno bando Bari, 100 euro il test, 2.800 il corso

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Sono indette le selezioni, per titoli ed esami, per l’ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria, per la scuola secondaria di primo e secondogrado istituti presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Posti

Il numero di posti disponibili per i percorsi di formazione attivati, ai sensi di quanto previsto, per
l’anno accademico 2018/2019, dal Decreto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della
Ricerca del 21 febbraio 2019, n. 118, è il seguente:
Scuola dell’Infanzia: n. 120 posti.
Scuola Primaria: n. 120 posti.
Scuola Secondaria di primo grado: n. 100 posti.
Scuola Secondaria di secondo grado: n. 100 posti.

Il bando

Modalità iscrizione

I termini per la presentazione delle domande di partecipazione scadono il giorno 26 marzo 2019.

Il candidato, purché in possesso dei requisiti di ammissione, può partecipare alla selezione per tutti gli ordini scolastici compilando distinte domande ed effettuando distinti versamenti del contributo di iscrizione alla prova  pari a 100,00 euro (uno per ciascuna procedura a cui si intende partecipare)

L’iscrizione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità comporta il pagamento della somma complessiva di
euro 2.800,00, comprensiva della tassa di ammissione all’esame finale per il conseguimento della specializzazione di cui trattasi.

Preparati con il corso organizzato da Orizzonte Scuola e Centro studi Leonardo. In regalo un buono sconto del 25% sul prezzo di copertina dei libri Edises

Versione stampabile
anief banner
soloformazione