TFA Sostegno 2023 VIII ciclo: ultimo bando ancora aperto per l’iscrizione alla selezione. Dal 4 luglio le prove

WhatsApp
Telegram

Dal 4 al 7 luglio si svolgono la prova preselettiva per il TFA Sostegno, VIII ciclo, anno accademico 2022/23. I test preselettivi si svolgono: il 4 luglio per i docenti di scuola dell’infanzia; il 5 luglio per i docenti di scuola primaria; il 6 luglio per i docenti di scuola secondaria di primo grado; il 7 luglio per i docenti di scuola secondaria di secondo grado.

Per alcuni bandi sono gli ultimi giorni o ore per permettere agli aspiranti di iscriversi alle prove preselettive ed accedere ai corsi di specializzazione sul sostegno. Ricordiamo le date di scadenza dei bandi ancora aperti:

N.B. La pubblicazione non ha valore ufficiale, il riferimento rimane il sito dell’Università per eventuali modifiche o variazioni.

Lazio

Università Europea di Roma –  BANDO  – ore 12 del 3 luglio

N.B. La pagina non ha carattere ufficiale, consigliamo in ogni caso di visionare attentamente il bando di riferimento e le eventuali modifiche sui siti delle rispettive Università.

Scaduti i termini per le domande le Università pubblicano le informazioni relative alla preselettiva e il caso in cui non si svolge perchè non è stato raggiunto il numero almeno doppio rispetto ai posti  a bando. Ecco dove non si svolgerà la preselettiva

TFA sostegno VIII ciclo 2023: requisiti di accesso e corso di preparazione, con simulatore per la preselettiva. 100 euro, offerta in scadenza

TFA Sostegno VIII ciclo: requisiti di accesso completi, dal 4 al 7 luglio la preselettiva [LO SPECIALE]

WhatsApp
Telegram

Nuovo concorso PNRR2. Il bando è imminente. Concentrati sui nuovi obiettivi, preparati con Eurosofia