TFA secondo ciclo Marche: pubblicate sedi test preliminare. I candidati sono 4.782

Di Lalla
Stampa

red – Secondo ciclo TFA: sedi, date e orari del test preliminare per l’ammissione ai corsi per il 2014/15 nelle Marche 

red – Secondo ciclo TFA: sedi, date e orari del test preliminare per l’ammissione ai corsi per il 2014/15 nelle Marche 

Le scuole in cui si svolgeranno i test sono tutte ad Ancona. L’Ufficio Scolastico ha pubblicato un file dettagliato con classe di concorso – data test – orario – numero di candidati – sede – numero di aule a disposizione.

Vai al file

Confermata dunque l‘ipotesi avanzata da OrizzonteScuola.it sulla possibilità di svolgere i test nelle scuole, secondo una formula già sperimentata per il concorso ordinario.

Per quanto riguarda il numero dei candidati , si tratta di 4.782 aspiranti al conseguimento dell’abilitazione per la scuola secondaria.

E’ stata ravvisata inoltre la necessità di istituire un Gruppo di lavoro per l’organizzazione delle prove preselettive e ritenuto di affidarne la responsabilità del coordinamento al dott. Andrea Domenico Ferri, dirigente dell’Ufficio II di questa Direzione Generale

Segui le news della scuola su Facebook

I componenti del Gruppo di lavoro potranno essere contattati a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo a fianco di ciascuno indicato; gli stessi sono a disposizione per informazioni telefoniche dalle ore 11,00 alle ore 13,00 dei giorni lunedì, mercoledì e venerdì e dalle ore 15,00 alle ore 17,00 dei giorni martedì e giovedì.

Il gruppo di lavoro

Il calendario delle proveLe modalità di svolgimento del test

Stampa

Preparazione concorsi e TFA Sostegno con CFIScuola!