TFA secondo ciclo: dal 7 al 10 novembre la nuova scelta delle sedi

Di Lalla
WhatsApp
Telegram

Avviso del Cineca su conferma o modifica scelta delle sedi universitarie per il secondo ciclo TFA a.a. 2014/15.

Avviso del Cineca su conferma o modifica scelta delle sedi universitarie per il secondo ciclo TFA a.a. 2014/15.

"A seguito della rettifica dell'offerta formativa deliberata dai Comitati regionali di coordinamento, gli interessati sono tenuti a confermare o modificare le scelte a partire dal giorno 7 novembre 2014 e sino alle ore 16 del giorno 10 novembre 2014.

Si precisa che i candidati che hanno effettuato la prima scelta su una classe di abilitazione non più presente in banca dati devono ripetere la procedura di scelta, verificando preliminarmente che le istituzioni accademiche non abbiano già chiuso le iscrizioni alle prove scritte. Per tali scadenze si rimanda ai siti degli atenei o delle istituzioni AFAM.

Resta facoltativa la conferma o la modifica della seconda o terza scelta. I candidati che abbiano optato come seconda o terza scelta per percorsi non più presenti in banca dati, possono scegliere un altro percorso o non effettuare alcuna nuova scelta. "

Inutile dire che il comunicato lascia perplessi su molti punti, soprattutto sul fatto che a questo punto – qualora le istituzioni accademiche avessero già chiuso le iscrizioni o ancor peggio svolto le prove – non potrebbero più essere scelte.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur