Test TFA: motivazioni revisione A051 – A052. Bando per tutor a Sassari

Di Lalla
WhatsApp
Telegram

red – Pubblichiamo le motivazioni della revisione per le classi A051 – A052. Molto lentamente le Università pubblicano i bandi per il reclutamento di docenti a tempo indeterminato che vogliano proporsi come tutor dei corsisti TFA. Tutti i bandi.

red – Pubblichiamo le motivazioni della revisione per le classi A051 – A052. Molto lentamente le Università pubblicano i bandi per il reclutamento di docenti a tempo indeterminato che vogliano proporsi come tutor dei corsisti TFA. Tutti i bandi.

TFA A051 e A052: le motivazioni della revisione dei test
red – Oggi pubblichiamo le motivazioni addotte dalla Commissione che ha revisionato il test per le classi di concorso A051 e A052.

Sassari: diventare Tutor dei corsisti TFA. Tutti i bandi già pubblicati
Lalla – La domanda deve essere indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Sassari e presentata direttamente all’Ufficio Protocollo, Piazza Università n. 21, 07100 Sassari, oppure spedita mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (non farà fede il timbro postale).

Manifestazione Gruppo Docenti non abilitati con almeno 360 giorni di servizio anticipata al 19 settembre
red – L’amministratore del Gruppo FB "Docenti non abilitati con almeno 360 giorni di servizio" ci comunica che la manifestazione indetta per il 26 settembre, causa manifestazione concomitante del Comune di Roma è anticipata a mercoledì 19 settembre, Piazza Montecitorio, dalle ore 15.00 sino alle ore 20.00.

TFA prove scritte. Interferenza date prove scritte tra classi di concorso A033 Università degli Studi di Basilicata e A016 Politecnico di Bari
Raffaele – Molti candidati al TFA che risiedono nell’area compresa tra bari e potenza sono interessati da una sovrapposizione di date.

Motivazioni classe A052: è ora di chiedere provvedimenti per annullare le revisioni ministeriali
Luca – ho di fronte la scheda di verifica per la A052 e penso che con questa classe di concorso sia definitivamente decretata l’iniquità e l’illegalità dell’operazione di verifica del 10 agosto.

TFA ordinari e speciali: richiesta accesso diretto per i laureati entro i limiti temporali che consentono di partecipare al concorso senza l’abilitazione
Paolo Ternullo – Sono un supplente laureato in Ingegneria Meccanica nel 1992 e, dopo aver superato la prova preselettiva per il TFA 2011/2012, tra qualche giorno dovrei affrontare la prova scritta per la classe di concorso A020 DISCIPLINE MECCANICHE E TECNOLOGIA

www.diventareinsegnanti.orizzontescuola.it

La pagina Facebook DiventareInsegnanti OrizzonteScuola

Il forum

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito