Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Terza III fascia ATA: qualifica professionale triennale addetto alla contabilità di azienda è titolo di accesso per collaboratore scolastico

WhatsApp
Telegram

Graduatorie ATA terza fascia: ancora qualche giorno di tempo per inserire su Istanze online la domanda di conferma, aggiornamento o nuovo inserimento. Già due milioni e mezzo di domande, e il profilo del collaboratore scolastico è senza’altro uno dei più richiesti anche perché nell’ultimo anno scolastico i posti assegnati in più con supplenze temporanee hanno riguardato questo profilo.

Buongiorno,come a quanto detto dal numero verde di assistenza per il riempimento del concorso ata, mi hanno detto di fare riferimento a voi, per dubbi per la compilazione di un mio titolo di studio che ve lo riporto in allegato, che è un diploma di qualifica per addetto alla contabilità d’azienda, vorrei sapere in quale sezione di devo inserire il mio titolo di studio come viene classificato questo attestato, se potete aiutarmi grazie.

di Giovanni Calandrino – ci lusinga che l’assistenza del MIUR indichi la nostra redazione come punto di riferimento per la compilazione della domanda di inserimento/conferma/aggiornamento delle graduatorie di circolo di istituto di III fascia del personale ATA.

Il suo diploma di qualifica professionale di durata triennale di addetto alla contabilità di azienda consente l’accesso al solo profilo professionale di collaboratore scolastico, la votazione conseguita di 63/100 le consente l’attribuzione di 6,3 punti per l’inserimento in graduatoria ai sensi del D.M. 50/2021.

Esso va inserito nella schermata della domanda in cui viene richiesto il TITOLO DI ACCESSO

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Inclusione BES/DSA: 3 corsi in promozione a 29,90€. 52 ore di certificazione